Xanax inaugura la stagione teatrale di Campofilone, Pedaso e Altidona. Chi verrà, vedrà!

A differenza di come siamo soliti fare e cioè pubblicare un post informativo pre-spettacolo ed uno “valutativo” post-spettacolo, dal 2015 in linea con la massima che recita “anno nuovo vita nuova”, abbiamo deciso di cambiare metodo comunicativo!

Ecco che dunque d’ora in avanti  pubblicheremo un solo post: sia per dirvi di segnarvi nel calendario di venire a vedere Xanax di Angelo Longoni alle ore 17:15 domenica 18 gennaio presso il teatro di Campofilone, e sia per dare modo a tutti i partecipanti di esprimere le loro opinioni sul brillante psicodramma che dal 2008 non abbiamo mai smesso di portare in giro per quasi tutta Italia.

Con la commedia Xanax inaugureremo di fatto la stagione “teatrale” 2015 che i comuni di Campofilone, Pedaso e Altidona assieme a Fita Marche sono riusciti ad organizzare, per presentare al pubblico del territorio un’offerta culturale interessante e variegata.

Per quanto ci riguarda siamo pronti a far gustare al pubblico e critica la nostra rappresentazione, chissà se Campofilone sarà pronto a farci assaporare il suo applauso…magari condito da un bel piatto di maccheroncini?

Chi verrà, vedrà! 😉

 

 

16 Condivisioni

LEAVE A COMMENT