Bilanci e auguri di buone feste!

Il post di fine anno lo dedichiamo, come sempre, ai bilanci i quali sono frutto dei buoni propositi fatti un anno or sono come si può verificare cliccando qui.

Non siamo riusciti a mantenere la promessa di debuttare con il nuovo spettacolo, ancora in cantiere tra l’altro, poiché il debutto del festival nazionale di teatro Ankon d’oro premio Carlo Urbani c’ha davvero ‘prosciugato’ ogni tipo di risorsa energetica e di tempo libero a disposizione per le attività.

Quest’ultimo però, c’ha riservato notevoli soddisfazioni a partire dal livello di qualità artistica proposta, per finire alla riuscita nell’intento più importante che è stato quello di vincere l’inerzia della I edizione.

Per il 2015 ci prepariamo ad affrontare un anno molto impegnativo, con la speranza di andare a meta con quanto qui di seguito ipotizzato.

  1. Debuttare con il nuovo spettacolo Oh Dio Mio entro il mese di Aprile al teatro “Valle” di Chiaravalle
  2. Replicare, all’occorrenza, Xanax di Angelo Longoni di cui al momento sembrano essere all’orizzonte un paio di date
  3. Riproporre la II edizione del festival “Ankon d’oro premio Carlo Urbani”
  4. Introdurre il premio “Ankon d’oro giovani” pensato per tutti gli istituti superiori della provincia di Ancona
  5. Ri-trovare casa.

In queste non facili sfide che c’attendono all’orizzonte, speriamo nella buona sorte, ma soprattutto contiamo di sentirvi vicini, poiché senza pubblico, aiuto, sostegno, partecipazione; tutto ciò che facciamo, immaginiamo, sognamo etc. non avrebbe alcun senso oltre a nessuna possibilità di riuscita.

Buon feste a tutti dunque!

Con l’augurio di trovare nella tranquillità delle feste la carica per affrontare al meglio le piccole e grandi sfide che vi stanno attenedendo.

Anche quest’anno, allo stesso modo dei 2 precedenti, vuoi perché non troviamo l’alternativa, vuoi perché comunque il “mezzo” ci piace, vi facciamo gli auguri con il video girato per le feste 12-13

Qualche cosa in contrario? 😉

4 Condivisioni

LEAVE A COMMENT