Buone feste e buon 2014…carico di buoni propositi da cercare di trasformare in realtà.

Eccoci giunti di nuovo a Natale: tra qualche giorno soltanto la festa delle feste tornerà ad allietarci con le sue luci, i suoi suoni, il suo calore, e noi non vogliamo mancare di farvi arrivare i nostri auguri.

Auguri a tutti i nostri familiari, amici, tifosi e simpatizzanti di un lieto Natale e di un luminoso (speriamo) nuovo anno!
Questa per noi è anche l’occasione per un rapido accenno ai nostri 2 importantissimi  progetti per l’anno che verrà… si tratta di sfide teatrali ovviamente!

  1. Il nuovo spettacolo “Oh Dio mio” di Anat Gov di cui sconsideratamente abbiamo fissato la data del debutto per il 27 Aprile in quel del teatro Valle a Chiaravalle.
  2. Il Festival nazionale di teatro amatoriale in lingua che abbiamo battezzato “Ankon d’oro” premio Carlo Urbani che ci vede promotori ed organizzatori con il prezioso supporto della  Fita Marche e che ci auguriamo possa vedere la luce nella nostra città di Ancona durante la prossima estate.

Non sappiamo fin dove riusciremo ad arrivare, siamo perfettamente consapevoli che non sarà facile, ma siamo intenzionati a provarci anche in momenti proibitivi come quelli che stiamo vivendo.

Chissà!

A risentirci dunque  nel 2014 con (speriamo ancora) buone nuove.

0 Condivisioni

LEAVE A COMMENT