Direzione Pordenone: il CLAET sbarca al 17° Festival Internazionale del Teatro Amatoriale – Premio Marcello Mascherini

Direzione Pordenone: il CLAET sbarca al 17° Festival Internazionale del Teatro Amatoriale – Premio Marcello Mascherini

Giusto il tempo di cambiare palco… e rimetterci al servizio della storia! 🚗💨

Non abbiamo nemmeno fatto in tempo a tirare il fiato sul palco del Festival Folle d’Oro che siamo già con i bagagli in spalla: per la prima volta in assoluto a Pordenone, siamo ufficialmente in rotta verso questo splendido territorio! 🥳📍

Sabato 24 ottobre saremo ad Azzano Decimo per la 17ª edizione del prestigioso Festival Internazionale del Teatro Amatoriale – Premio Marcello Mascherini.

E portare proprio lì “Magazzino 18” ha per noi un valore davvero speciale. ❤️

Raccontare la tragedia dell’esodo giuliano-dalmata e le ferite del confine orientale in un territorio che quelle storie le custodisce nella propria memoria collettiva è un’emozione enorme, ma anche una grande responsabilità. In un momento storico come questo, crediamo che fare memoria attraverso il teatro sia più necessario che mai, per ritrovare empatia, umanità e rispetto verso le vicende che hanno segnato così da vicino la storia del nostro Paese.

Lo faremo con tutta la dedizione e la passione di sempre, grati di poter condividere questo percorso insieme a voi. 🎭✨

📍 Tutte le coordinate della serata:

🗓 Quando: Sabato 24 Ottobre, ore 21:00

🏛 Dove: Teatro Mascherini ad Azzano Decimo (PN)

🎭 In scena: “Magazzino 18” di Simone Cristicchi

🎟 BIGLIETTI E PRENOTAZIONI (€8,00):

Trovate tutti i dettagli, le informazioni e le modalità di prenotazione sulla pagina ufficiale FITA Pordenone:

👉 Sito FITA Pordenone – Info e Prenotazioni

Date un’occhiata anche al post del Comune di Azzano Decimo:

👉 Post Facebook del Comune di Azzano Decimo

Pordenone, ci vediamo in teatro per condividere insieme una grande serata di memoria e di teatro! Voi fatevi trovare pronti, magari con una fetta di frico caldo per il dopoteatro! 🧀😋

A sabato! 🎭