Cosa bolle in pentola: il programma dei nostri spettacoli fino a fine anno.

Dopo una fase estiva di calma quasi piatta, di festival saltati, sfiorati, accennati e mai definiti. In attesa della folgorazione per la prossima nuova produzione di cui ancora non vediamo l’ombra, facciamo il punto su quello che ci aspetta di concreto da qui alla fine del 2011.

Anzitutto l’8 ottobre saremo a Pive di Teco con Xanax di Angelo Longoni a recitare nel più piccolo teatro del mondo (“Il Salvini“) che sembra appositamente disegnato per il nostro spettacolo, in occasione dell’Anteprima del VII Festival d’Arte Drammatica di Imperia – Questo piccolo grande Teatro organizzata dalla compagnia dei cattivi di cuore, rassegna che “conquistammo” lo scorso anno ma che saltò per mancanza di fondi .

Poi il 25 ottobre, sempre con Xanax, partiremo alla volta di Fossano (CN) dove siamo stati ripescati come prima compagnia di riserva al Festival nazionale di teatro amatoriale Lunedìinscena organizzato dalla corte dei Folli.

Sabato 12 Novembre saremo a Senigallia al Teatro Portone con 12 ovvero la parola ai giurati di Reginald Rose.

Il 31 dicembre chiuderemo l’anno festeggiando l’ennesima replica di Xanax al Teatro Moderno di Vigevano (PV) in occasione della stagione teatrale “Tempo Moderno 4”.

Oltre a questo sono in corso di definizione altre manifestazioni che potrebbero coinvolgerci e di cui vi daremo conto non appena ci saranno novità …per adesso gli impegni non mancano e la strada da fare non è affatto poca!

Vi aspettiamo dunque…”ovunque voi siate”! 😉

0 Condivisioni

LEAVE A COMMENT