Per noi del Claet, questa volta, si tratta di una “prima” a tutti gli effetti in terra ligure.
Stasera, finalmente, siamo riusciti a mettere il tassello o la bandierina, come fece un noto personaggio svariati anni fa in tv, anche in questa meravigliosa terra che possiamo finalmente annoverare fra quelle in cui abbiamo avuto l’opportunità di esibirci.
Chissà che non sia anche per voi, pubblico di Pieve di Teco, la prima volta che una compagnia vi chieda di esprimere un giudizio “nero su bianco” sul proprio spettacolo teatrale.
In un certo senso vi chiediamo di pareggiare un po’ i conti, di debuttare anche voi, nel “lasciarvi andare” a delle considerazioni sullo spettacolo a cui avete avuto modo di assistere questa sera.
Assieme agli applausi (se meritati) questa pratica di invitarvi a scrivere un’opinione in questo spazio, che di sicuro risulta un po’ più impegnativa che battere le mani, sta diventando una fra le ragioni più importanti per cui secondo noi vale ancora la pena continuare a “fare cose” simili a quelle che avete visto oggi.
Questo non significa che non possiate sfogarvi e dircene di tutti i colori eh! 😉
Anzi!
La sincerità prima di tutto!!
Grazie dei vostri commenti (in ogni caso) e speriamo di “reincontrarci” presto!
marco
grazie. Vi devo proprio ringraziare perchè, nonostante io non sia un assiduo frequentatore di teatro, con voi sabato sera sono riuscito a godere di uno spettacolo veramente divertente e bello. Se voi siete una compagnia teatrale di amatori sarà meglio che alcuni attori professionisti facciano un passo indietro, li battete sicuramente. Complimenti. Domenica poi, ho raccontato ad alcuni amici e parenti della vostra esibizione cosicchè ho potuto rivivere alcuni momenti vissuti al Salvini con grande gioia di tutti. Spero di potervi rivedere ancora a Pieve di Teco. Bravi. Un caro saluto Marco.
Diego
Marco…grazie a te! Mamma mia che commento! E’ che belle parole che hai usato (godimento, bellezza, condivisione). Eh eh sì siamo amatorialissimi!! Del tipo per “mangiare” facciamo altro…sarà per questo che abbiamo sempre fame??!! Scherzi a parte al di là del complimento che ci riempie (“come la zampogne”) di soddisfazione ci fa ancora più piacere sentire che anche altri possano aver goduto, seppur indirettamente, dell’esperienza. Che sia la volta buona che diventi un assiduo frequentatore di teatro o ti troveremo presto su un palco? Visto mai che t’abbiamo trasmesso la nostra splendida malattia? Mai peggior “disgrazia” ci sarebbe più gradita. 😉 Grazie grazie e grazie ancora…davvero speriamo di “rivederci” ancora dalle vostre splendide parti. Un caro saluto da parte di tutto noi. Diego (Daniele in Xanax).
MARIA
Compagnia amatoriale, ma esibizione da professionisti!Bravissimi!e splendida anche la location! Vorrei complimentarmi anche con gli organizzatori della rassegna…abbiamo fame di spettacoli come questi!!!!
Diego
Maria…lasciacelo dire…ma che spettacolo!! 😉 Di cuore. Speriamo di incontrarci presto allora, per darvi in pasto altre belle soddisfazioni! Intanto faremo presente alla compagnia organizatrice la tua considerazione…anche a loro farà sicuramente piacere. Un motivo in più per continuare a sostenere le loro iniziative. Questo il link della loro compagnia http://www.cattividicuore.it/ magari può tornarti utile!! Ciaooo!!