Lunedinscena il Claet

Fervono i preparativi per l’imminente spedizione per rappresentare “l’ormai nostro” Xanax di Angelo Longoni a Fossano (Cuneo) in occasione del Premio teatrale “Giovanni MELLANO” – FOLLE D’ORO Città di Fossano organizzato dalla compagnia “corte dei folli” e che andrà in scena martedì prossimo (25 ottobre 2011) presso il teatro dei portici.
A questo festival, targato Fita, a cui partecipano compagnie amatoriali fra le migliori in italia e spettacoli di altissimo profilo, arriviamo come veri e propri outsider.
Infatti il nostro spettacolo in occasione della selezione delle 5 compagnie finaliste era stato il I delle cosidette riserve e che a causa delle rinuncia di una delle “prescelte” è stato ripescato.

E dunque siamo di nuovo a fare le valige per ripartire alla volta di una regione in cui siamo già stati, ma in cui non c’è stata data la possibilità di esibirci.

Questa volta siamo certi sarà diverso.

Grazie a Pinuccio e a tutta la corte dei folli perché ci hanno fortemente voluti, nonostante le nostre oggettive difficoltà… oh ‘sta volta saremo solo in 3  a reggere l’impresa (un vero record)!!

Grazie perché da veri e propri “folli” nonostante l’esiguità delle nostre forze in campo Pinuccio & co. si metteranno in discussione con noi, sostenendoci tecnicamente e moralmente oltre a mettersi in gioco attivamente.

Che dire…chapeau…e ci vediamo a Fossano!

Ah…dimenticavo… ma perché Lunedinscena va in scena di martedì?
Neanche fosse un festival dedicato a Ionesco!! 😉

0 Condivisioni

LEAVE A COMMENT