All’Amattori insieme di Gravina di Puglia e non solo. Un fine settimana che non dimenticheremo.

All’Amattori insieme di Gravina di Puglia e non solo. Un fine settimana che non dimenticheremo.

L’8 e il 9 di Aprile saremo in scena per il festival di Gravina di Puglia “Amattori insieme” in cui per la 28. ma e 29.ma volta porteremo in scena il nostro Oh Dio mio! Di Anat Gov.

Il sabato ci aspetta una recita serale e la domenica, invece, affronteremo lo spettacolo di pomeriggio, entrambi nel graziosissimo Teatro Vida della cittadina pugliese.

Ma oltre agli impegni teatrali sul palco, il prossimo fine settimana saremo virtualmente e contemporaneamente protagonisti (si fa per dire ovviamente) anche su altre due importanti “piazze italiane” per due premiazioni.

Rispettivamente lo stesso sabato 8 aprile a Castelfranco di Sotto in provincia di Pisa per la premiazione del festival organizzato nello splendido teatro della compagnia, in cui abbiamo presentato il nostro Xanax di Angelo Longoni e domenica 9 a Mordano in provincia di Bologna per la premiazione del VII festival del teatro della cittadina romagnola in cui siamo andati in scena con Oh Dio mio! Di Anat Gov.

Quindi mentre saremo nuovamente e fisicamente in Puglia, perché nel frattempo della modifica al sito web abbiamo presentato il nostro Oh Dio mio! anche alla rassegna a premio “Teatro Festival” di Carosino in provincia di Taranto, saremo quanto meno menzionati e, incrociando le dita, forse premiati anche in altre due meravigliose regioni d’Italia, in cui abbiamo avuto modo di portare un po’ del nostro modo di fare teatro.

Per questo, e non solo per questo, sarà un fine settimana indimenticabile perché oltre al dono dell’ubiquità che stiamo cercando di organizzare (non con l’aiuto divino ma di parenti ed amici), siamo sicuri che dovremmo far fronte anche tantissime altre emozioni che, direttamente ed indirettamente, saranno tutte meritevoli di essere vissute ed assaporate fino in fondo.

Rimanete sintonizzati poiché strada facendo vi faremo sapere come andranno le cose.

Avanti tutta!!

3 Condivisioni

LEAVE A COMMENT