Oh Dio Mio! Siamo al festival Teatro XS di Salerno!

Oh Dio Mio! Siamo al festival Teatro XS di Salerno!

Il 14 febbraio prossimo alle ore 19:00 , da veri e propri amanti del teatro, festeggeremo S. Valentino sul palcoscenico del Teatro Genovesi di Salerno in occasione dell’inaugurazione dell’8 Festival nazionale “Teatro XS” organizzato dagli amici della compagnia dell’Eclissi.

Infatti è forte e profondo il rapporto che ci lega a questa cornice.

Probabilmente poiché noi stessi , di fatto, abbiamo inaugurato il festival debuttando per primi (come questa volta per altro) durante la I edizione di XS con lo spettacolo, manco a dirlo, Xanax.

8° festival nazionale di teatro xs

 

Per l’VIII edizione del “Città di Salerno” ci presentiamo con Oh Dio Mio! di Anat Gov, una che in fatto di amore la sapeva davvero lunga, anche se l’amore per cui ha speso parte della propria vita non è stato esclusivamente quello rivolto ad una sola persona, ma quello per l’intero genere umano…non a caso infatti, durante la propria carriera/vita, ci si spende in maniera determinante per il premio nobel per la pace!

Comunque, Nobel a parte, caro pubblico di Salerno, tu che come noi sei amante del teatro, ci terremo a sapere cosa ne pensi del nostro spettacolo teatrale, scrivendoci le tue impressioni nei commenti di questo blog o nella nostra pagina Facebook.

Grazie e tanto tanto amore (per il teatro) a tutti!

E al prossimo XS! 😉

14 Condivisioni

LEAVE A COMMENT