“Oh Dio Mio!” di Anat Gov continua la tournée nelle Marche: Cupra Marittima, arriviamo!

“Oh Dio Mio!” di Anat Gov continua la tournée nelle Marche: Cupra Marittima, arriviamo!

Ciao a tutti,

archiviate con successo di pubblico e di critica le repliche che ci hanno visto, a gennaio, tornare a casa nella natia Ancona e paesi limitrofi (siamo infatti reduci di due bellissime serate al teatro Cortesi a Sirolo e al teatro Panettone di Ancona), eccoci di nuovo on the road, anche se stavolta i chilometri nono sono molti: venerdì 5 febbraio alle ore 21,15 ci aspettano infatti in quel di Cupra Marittima, presso il cinema-teatro Margherita in occasione della XXXVI Rassegna “Inverno Teatrale Cuprense“.

È la prima volta che tocchiamo con un nostro spettacolo la cittadina rivierasca, e siamo felici e curiosi; ci auguriamo che il pubblico cuprense, che ci dicono sia numeroso, caloroso ed esperto (e non potrebbe essere altrimenti, visto che la rassegna invernale ha toccato quota 36 edizioni!) ci accolga con altrettanta curiosità!

12509511_953101951438808_6077587182489734425_n

E proprio a te, pubblico cuprense, ci rivolgiamo ora: che ne dici di raccontarci, dopo averlo visto ovviamente, le tue impressioni su questo spettacolo? Cosa ne pensi di questo “Oh Dio mio!” di Anat Gov, un testo che parla di pace e del rapporto tra l’uomo ed il Divino in maniera brillante ma al tempo stesso coinvolgente ed emozionante? Hai critiche, commenti o opinioni che potrebbero esserci utili per tutte le altre repliche che affronteremo, e saranno tante tra qui e luglio 2016? Forza, allora, è il tuo momento! Scrivici tutto qui! 🙂

0 Condivisioni

LEAVE A COMMENT