E finalmente si recita ad Ancona!
Ebbene dopo aver recitato in molte parti d’Italia e del nostro territorio, grazie al gruppo Recremisi, abbiamo finalmente l’opportunità di rappresentare Oh Dio mio! di Anat Gov anche a casa nostra! 😉
E allora eccoci pronti a fare teatro ad Ancona e cioè nella nostra amatissima città.
In un primo tempo inseriti nella rassegna CO & CO. il giorno 23 gennaio, per ragioni organizzative, c’è stato posticipato la rappresentazione domenica 24 gennaio alle ore 17:45 sempre nella cornice del teatro “Panettone” di Ancona.
Per prenotare/acquistare i biglietti on line, se volete, potete farlo cliccando qui.
Ovviamente in questo post gradiremmo avere i commenti di coloro che, partecipando all’evento, avranno modo di fare delle considerazioni, critiche, riflessioni etc sullo spettacolo.
Caro pubblico di Ancona, se vuoi puoi dire ciò che pensi su ciò che hai visto!
Allora che stai aspettando?
Fatti sentire!! 😉
Josè
Grande testo, grande psicologa, grande regia, sotto tono mister D. forse troppi finali 3 (si sente da gli applausi a scena aperta), D. Mamma (mi è piaciuto di più), Mamma e figlia (scontato), Figlia (solo) (poetico).
Diego
Grande Josè, riferiremo all’altissimo…sicuramente vorrà sapere in che senso è stato sotto tono sai dircelo, magari con qualche esempio?
Se fosse per gli applausi a scena aperta allora bisognerebbe aumentare i finali!! 😉
Scherzi a parte il finale è solo 1 tutto il resto è lo sviluppo del testo che porta a compimento le tematiche che affronta.
Per il resto non abbiamo granché capito, puoi spiegarci meglio?