Con “I giusti” torniamo a Montalto delle Marche

Con “I giusti” torniamo a Montalto delle Marche

Il 15 novembre 2019, quando recitammo a Montalto delle Marche con lo spettacolo Oh Dio mio! ricordiamo, con piacere, che si trattò di una splendida serata con una platea piena di persone, soprattutto di giovani, che seguirono il nostro spettacolo con attenzione e tangibile partecipazione.

Saranno passati quasi nove mesi dalla prima rassegna teatrale di Montalto delle Marche e da allora, in questo intervallo di tempo tutt’altro che ampio, sembra, anzi, è cambiato il mondo nel vero senso della parola.

Tuttavia in questo piccolo paese dell’entroterra ascolano la neonata idea del teatro, nonostante le difficoltà collegate alla pandemia da Covid, resiste più che egregiamente e dalla prima rassegna invernale di nove mesi fa ecco seguire quella estiva, che questa volta si svolgerà presso l’ex campo dei Frati Salvatorani.

L ‘8 agosto in particolare sarà la volta dello spettacolo “I Giusti nel tempo del male”, alle ore 21:15.
Sarà un piacere e un onore per noi “ritrovarci” con il pubblico di Montalto delle Marche, a cui ci auguriamo di dare ancora emozioni, seppur di tutt’altra natura, come già avvenuto nello scorso inverno al teatro comunale.

L’ ingresso di questi tempi però è consentito esclusivamente su prenotazione, i biglietti sono disponibili presso la tabaccheria “Tabuno” di Marta di Stefano.

Noi vi aspettiamo, con l’entusiasmo di sempre e con necessaria attenzione per la tutela di ognuno di noi… anche e soprattutto durante una bella serata di teatro.

Montalto delle Marche… stiamo tornando! 😉

0 Condivisioni

LEAVE A COMMENT