Come ormai consuetudine utiliziamo questo spazio per raccogliere le impressioni, le considerazioni, le critiche e i suggerimenti da parte del pubblico che ha potuto vedere il nostro spettacolo.
In questo modo, riusciamo non solo a crescere ma anche a mantenere un collegamento più o meno diretto con un pubblico a noi fisicamente distante, ma con il quale ci farebbe piacere instaurare, almeno per quest’occasione, un rapporto di dialogo e confronto.
Diteci la vostra!
emanuela
Bravissimi 🙂
jeanne
Bravi, solo in due eppure il palco era pieno di vita. Complimenti.
arbelto
Buon pomeriggio,
sono un ragazzo a cui piace recitare amatorialmente, principalmente musical (Hairspray, Chicago, e quest’anno abbiamo intenzione di proporre Kiss Me Kate) , in una piccola compagnia di miei coetanei. La serata è stata piacevole.. ma non troppo. Voglio dire, l’interpretazione dei due ruoli mi è piaciuta, non è assolutamente facile ricreare emozioni del genere e passare da una all’altra in pochi momenti, e ve lo dico da “attore”. La cosa che mi è dispiaciuta però era il copione in sè (oltre ad alcune volgarità, che ovviamente suscitano riso) perché era basato su solo due personaggi (che ripeto avete interpretato maestralmente!). Un copione più ricco di attori è solamente una mia preferenza.
Scenografia molto essenziale e particolare, avete riemptio tutte e tre le dimensioni, quattro se contiamo gli orologi (battute del genere si possono evitare, scusatemi).
Avete OTTIME potenzialità.
Saluti.
arbelto
Riguardo la scenografia intendevo dire che mi è piaciuta!