A grande richiesta l’attualità torna in scena

Il C.L.A.E.T. a grande richiesta, riproporrà sulle scene sabato mattina  04/12 p.v per le scuole dell’istituto Istvas di Ancona e sabato sera alle ore 21:00 dello stesso giorno, presso il Cinema-Teatro Dorico di Ancona, lo spettacolo “12 ovvero la parola ai giurati” di R. Rose (regia di Diego Ciarloni), con il quale debuttò lo scorso 27 marzo al Teatro Sperimentale “L.Arena” in coincidenza con la giornata
mondiale del teatro.

Uno spettacolo, “12”, teso ed avvincente che coinvolge il pubblico dall’inizio alla fine e che costantemente lo rende emotivo protagonista delle scena.

_DSC5401

Il soggetto proposto è infatti più che mai attuale, dati gli accadimenti di questi ultimi periodi ed offre lo spunto per una riflessiione giusta e necessaria su una questione di primaria importanza quale la pena di morte, che non riguarda direttamente il nostro paese, ma che ci tocca tutti come individui, in quanto violazione del diritto universale alla vita.  Anche questa volta Amnesty international Ancona gruppo 034, ci accompagnerà in questa nuova avventura.

Siete tutti inviatati dunque,  vi aspettiamo!

Per info cliccate nell’area contatti dove troverete il nostro indirizzo e-mail e il nostro numero di telefono.

0 Condivisioni

LEAVE A COMMENT