Commenti del pubblico dell’Ankon d’Oro – Premio Carlo Urbani a “Tre sull’altalena” (spettacolo del 31/7)

Commenti del pubblico dell’Ankon d’Oro – Premio Carlo Urbani a “Tre sull’altalena” (spettacolo del 31/7)

Ciao a tutti, pubblico dell’Ankon d’Oro – Premio Carlo Urbani. Il nostro festival si avvia alla conclusione (domani ultimo spettacolo in programma, e sabato serata finale con le premiazioni), e un po’ di tristezza cominciamo tutti ad accusarla. È stata finora una bellissima, emozionante e faticosissima avventura e siamo tutti molto curiosi di sapere quali spettacoli la nostra giuria tecnica premierà, e cosa deciderà il pubblico dell’Anfiteatro Romano di Ancona.

Intanto, anche oggi potete esprimere le vostre opinioni, critiche e commenti su questo divertentissimo e sicuramente imprevedibile lavoro messo in scena dal Laboratorio Minimo Teatro, “Tre sull’altalena”; un bel coraggio quello dei nostri amici di Ascoli, cimentarsi con un testo lungo, complesso e pieno di ritmo, che vanta tra i suoi ammiratori persino il grande Dario Fo. Anche noi, pur avendo ben poco in comune con il Premio Nobel, abbiamo adorato questo spettacolo. E voi?

È il momento di scrivere qui le vostre opinioni e pensieri! E di prepararvi per la quinta ed ultima serata del festival, domani sera. Vi aspettiamo… intanto, dateci dentro con i commenti! 🙂

minimo teatro

3 Condivisioni

LEAVE A COMMENT