On line il web site (blog) del Teatro Claet

Ciao mondo!

Eccoci qua!

Finalmente dopo anni di attesa, dopo un sacco di fatiche e di spettacoli, siamo orgogliosi di esserci guadagnati un nostro piccolo spazio virtuale: visibile e condivisibile da tutti coloro i quali hanno avuto, hanno, e avranno a che fare direttamente ed indirettamente con noi.

Per questo ed altri motivi, abbiamo pensato ad uno spazio (blog) in cui dar visibilità alla nostra storia e parallelamente alla nostra attività.

L’intenzione è quella di far sentire il pubblico e gli attori del Claet, sia quelli di quella volta allo sperimentale nel 1987 sia quelli di oggi, all’interno di una stessa dimensione senza tempo e senza spazio in cui le idee, i commenti, gli spunti, i suggerimenti, i ricordi, siano tutti finalmente a portata di mouse.

C’auguriamo ciò possa contribuire a generare nuovi ed interessanti argomentazioni per dialogare, per poter aver traccia del nostro cammino, per gettare le basi per il prossimo faticosissimo progetto, per migliorare, trovando ancora una volta la scusante per fare quello che ci piace di più: CRESCERE INSIEME.

Confidiamo nell’apporto di tutti.

0 Condivisioni

LEAVE A COMMENT