Chi ben comincia è a metà dell’opera: la rassegna Co & Co al Teatro Panettone di Ancona

Il prossimo 24 Marzo alle ore 20:45 si darà il via, proprio con il nostro spettacolo teatrale Xanax di Angelo Longoni, ad una serie di 6 spettacoli di teatro comico e contemporaneo, messi in scena al Teatro Panettone di Ancona.

Per il programma e le curiosità potete cercare, nelle date corrispondenti agli spettacoli (che trovate nella locandina), cliccando qui.

Si tratta di un’iniziativa fortemente voluta da Massimo Duranti e del gruppo teatrale Recremisi, che si sono occupati della ristrutturazione degli spazi in gestione.

Questa serie di appuntamenti con il teatro comico e brillante, da cui il titolo della rassegna, si propone l’obiettivo di sancire la riapertura del “teatro” al pubblico dopo anni caratterizzati da incuria ed abbandono delle strutture.

Siamo chiamati quindi ad un onorevole e graditissimo compito.

Infatti, oltre ad avere il piacere di dare il via alla rassegna di teatro amatoriale Co & CO con il nostro spettacolo, terremo a battesimo la nuova struttura.

Da quel momento in poi “il Panettone”, simbolicamente e sostanzialmente, verrà restituito alla città per puntare ad essere un punto di riferimento importante per le compagnie amatoriali che operano sul territorio e che vorranno provare a rappresentarci i loro spettacoli.

Popolo di Ancona!! Ti aspettiamo numeroso dunque!

Grazie a Massimo Duranti e a tutto il gruppo teatrale Recremisi per la “storica” opportunità concessaci e che cercheremo di onorare al meglio delle nostre possibilità.

In bocca al lupo per questa grande scommessa anconetana e come sempre l’immancabile m…a, m…a, m…a a tutti!!!!!!!

 

1 Condivisioni

LEAVE A COMMENT