Il prossimo 15 novembre (sarà una domenica), presso il teatro Palarte di Fabrica di Roma (VT) alle ore 17:15 il Claet riporterà in scena lo spettacolo Xanax di Angelo Longoni essendo stato selezionato per far parte di una serie di spettacoli “amatoriali” che daranno vita all’edizione 2009 della rassegna “Teatro d’autunno”.
Non vediamo l’ora di rappresentare nella provincia che per buona parte ha contribuito al successo di pubblico e critica nei confronti proprio dello spettacolo Xanax.
Prepariamoci dunque dopo Montecarlo (Lu) il 4 ottobre prossimo sarà la volta di Fabrica di Roma…e chissà cosa succederà in seguito!
Guarda la notizia della rassegna su Viterbo Oggi
Alessandro Puri
Bravissimi… intrigante e godibile per la bravura notevole degli interpreti e per l’originalità delle scene e delle luci…. un ottimo lavoro che si avvicina molto al teatro professionale/professionistico. Spero di potervi tornare a vedere in un prossimo lavoro.
Ciao, Alessandro
Diego
Molte grazie Alessandro!
Le tue considerazioni ci fanno davvero molto piacere. Questo lavoro più di altri fin ora, c’ha davvero appassionato tantissimo e probabilmente è proprio per questo motivo che riusciamo a dimostrare qualche cosa in più.
Speriamo che ciò che abbiamo in cantiere possa essere rappresentato anche a Fabrica, tuttavia non potendo debuttare prima della fine di Marzo, semmai ci sarà data l’occasione non potremmo rappresentare prima del 2011.
Anche il prossimo spettacolo sarà una sfida importante, speriamo con gli stessi risultati e magari con lo stesso magnifico pubblico di ieri sera.
Grazie Fabrica! | Teatro Claet
[…] Guarda il commento di Alessandro […]