Il Claet è in scena ad Allerona per la “Stella d’oro 2009”

DSC_0054

Sono le ore 21:30 e siamo in scena ad Allerona per il premio Stella d’oro 2009 nella con lo spettacolo Xanax
di Angelo Longoni mentre questo post fa capolino (da solo) nel nostro blog senza che noi possiamo far nulla per impedirlo… (sfido… siamo sul palco)!
Nella splendida piazzetta al centro dell’antico borgo medioevale di Allerona probabilemente ora ci troveremo in questa posizione (vedi foto sopra), l’emozione come sempre è a 1000…sembrerà strano ma il fatto che si tratti di una gara non cambia le cose.

Siamo però consci del fatto dell’importanza della manifestazione a cui stiamo partecipando per la prima volta, e soprattutto che a questa manifestazione prendono parte alcune tra le migliori compagnie d’Italia!

Questo ci riempie d’orgoglio e credo ci darà una marcia in più per provare a emozionare il pubblico con quanta più energia e passione potremmo tramettergli.

A questo proposito, ci piacerebbe che questo spazio possa servire proprio al pubblico per manifestare direttamente, al riparo da filtri e circostanze, le impressioni sullo spettacolo… le sensazioni… e perché no che possa essere il viatico di critiche o suggerimenti interessanti che rappresentano per noi un importante momento di crescita e di confronto.

Ci auguriamo che possa nascere una piacevole ed interessante conversazione dunque !

Vi aspettiamo!

0 Condivisioni

LEAVE A COMMENT