Il Claet apre il proprio canale You Tube: teatroclaet

youtube

YouTube è stato fondato nel febbraio 2005 da Chad Hurley (amministratore delegato), Steve Chen (direttore tecnico) e Jawed Karim (consigliere), che erano stati tutti dipendenti di PayPal. Il primo video caricato, il 23 aprile del 2005, è stato Me at the zoo da Jawed Karim. Il video ha una durata di 19 secondi ed è stato girato di fronte alla gabbia degli elefanti dello zoo di San Diego.[1]

YouTube è il sito web che presenta il maggior tasso di crescita. Nel giugno 2006 l’azienda ha comunicato che quotidianamente vengono visualizzati circa 100 milioni di video, con 65.000 nuovi filmati aggiunti ogni 24 ore. L’azienda di analisi Nielsen/NetRatings valuta che il sito abbia circa 20 milioni di visitatori al mese. L’incremento di popolarità che il sito ha avuto dalla sua fondazione gli ha permesso di diventare il quarto sito più visitato nel mondo dopo Google, MSN e Yahoo!.

Non potevamo rimanere indifferenti a questo straordinario canale di comunicazione per condividere parte della nostra storia recente e passata..per dare forma e dimensione agli spettacoli, ai progetti, alla vita della nostra associazione.

Seguiteci dunque anche su You tube!

Sarà sufficiente digitare teatroclaet.

0 Condivisioni

LEAVE A COMMENT