Buone feste!!

afp71636442611163712_big[1]

Si stà chiudendo un anno straordinario per l’attività della nostra compagnia. Abbiamo percorso molti chilometri e rappresentato in molti teatri. Abbiamo avuto la grande opportunità e fortuna di conoscere diverse realtà e diversi modi di vivere e trasmettere teatro. Abbiamo conosciuto persone straordinarie e condiviso con loro emozioni e splendidi momenti. Abbiamo realizzato il nostro sito web e cominciato a raccontare di noi anche attraverso i social network. Nel frattempo è trascorso un anno ed un altro è ormai alle porte.

Per la prima volta nella nostra storia possiamo permetterci di fare gli auguri di buone feste attraverso la rete ,(ed essere quasi certi che arrivino a destinazione) a tutti coloro che ci seguono che ci aiutano e che ci consentono ogni volta di “aprire il sipario”.

A tutti coloro che ci hanno selezionato, scartato, apprezzato, aiutato, insegnato, ospitato, premiato, conosciuto, applaudito e criticato…auguri…sinceri. Non vi dimenticheremo mai.

Che l’augurio di buone feste arrivi intatto anche a coloro che hanno fatto parte del nostro cammino negli anni passati e a tutti coloro che come noi ostiinatamente non mollano… in attesa come sempre del tanto agognato traguardo.

A noi che siamo attesi da nuove entusiasmanti sfide, l’augurio di esserne pianemante all’altezza.

E infine alle nostre famiglie, senza la pazienza delle quali probabilmente avremmo combinato ben poco…l’auspicio che la pazienza li aiuti a s(u)opportarci ancora.

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

0 Condivisioni

LEAVE A COMMENT