Bilancio 2012, programma 2013 e auguri di buone feste

Ciao a tutti!
Anche quest’anno volge al termine.
Un anno un po’ particolare, che se da una parte non è stato avaro di soddisfazioni è anche vero che non c’ha regalato la gioia di individuare quel nuovo testo teatrale tanto ricercato con cui “ripartire” per una nuova avventura.
Vero è che ci siamo ri-messi in moto comunque e fra una replica e l’altra non ci siamo risparmiati nel passare in rassegna vari copioni, anche se al momento non abbiamo individuato nulla che ci sembra utile alla “nostra causa”, ma siamo fiduciosi di trovare ciò che cerchiamo…staremo a vedere!
Per la cronaca vi diciamo che il nostro spettacolo teatrale “Xanax” continuerà ad essere rappresentato nel 2013 per il V anno consecutivo dalla data del debutto.
In particolare l’8 marzo rappresenteremo lo spettacolo in occasione del Festival “Sipario d’oro di Rovereto” (TN) e il 16 saremo in altra “competizione” in quel di Mordano (BO) per la rassegna del teatro comico.
Due occasioni per continuare a rappresentare il nostro spettacolo a 2 in tutta Italia.
Date le circostanze diciamo che a questo punto, (non ce lo saremmo mai sognato), faremo di tutto per cercare di rappresentare nelle regioni che ci mancano e in cui non abbiamo mai avuto occasione di calcare un palco e che  per la cronaca sono: la Valle d’Aosta, l’Abruzzo, il Molise, la Calabria, la Sicilia e la Sardegna…non sono poche ma crediamo valga la pena tentare.

Anzi se qualcuno di quelle parti volesse assoldare i nostri spettacoli in cartellone…;P

Per ora non ci rimane che augurare a tutti voi buone feste.
Lo facciamo con il video qui di seguito che è stato girato per consentirci di partecipare al concorso della Fita Marche (“Oscar di natale 2.0”) per cui ci daremo “battaglia” con tutte le altre compagnie di teatro amatoriale delle Marche…e che, incrociando le dita per l’esito della gara, ci sembra carino dedicare a tutti voi che ci leggete.

0 Condivisioni

LEAVE A COMMENT