Al festival “Scenari Solidali” di Casamarciano dopo 8 anni e dopo il lock-down

Al festival “Scenari Solidali” di Casamarciano dopo 8 anni e dopo il lock-down

Sono stati mesi durissimi per la pandemia da Covid19 e se qualcuno solo poco più di un mese fa’ c’avesse predetto che saremo tornati a recitare a Luglio, di sicuro l’avremmo preso per folle.
Se in aggiunta, sempre il pazzo di cui sopra, c’avesse profetizzato che saremmo addirittura tornati a Casamarciano, dopo quasi 8 anni, il 18 luglio per inscenare “I giusti nel tempo del male” di sicuro avremmo attivato immediatamente per il malcapitato un coerente T.S.O. 😉
E invece incredibile dictu et factu, ben distanziati sul palco e per tutta la durata della trasferta, sabato saremo in scena sul palco di “Scenari Solidali” immersi in una delle cornici più belle d’Italia, che guarda all’austera e bellissima facciata della Chiesa di Santa Maria del Plesco di Casamarciano.Le emozioni saranno tantissime perché non sarà uno spettacolo come tutti gli altri, ma un episodio che per noi potrà segnare, speriamo definitivamente, un vero e proprio “dopo”.
In questo senso non poteva esserci luogo migliore e spettacolo più “giusto” per un avvenimento del genere di cui siamo profondamente grati.
Nel cartellone tutte le informazioni per partecipare.

Qui di seguito la presentazione della manifestazione

Qui il servizio del canale 8

Casamarciano… stiamo tornando!

3 Condivisioni

LEAVE A COMMENT