Oh Dio mio! per “Il gusto del teatro” a Caldarola (MC)

Oh Dio mio! per “Il gusto del teatro” a Caldarola (MC)

Dopo la tragicomica esperienza bolognese al teatro Alemanni che vediamo bene di dimenticare il più in fretta possibile e in attesa di avere tempo di ragionare sulle nuove produzioni per il futuro, il 15 febbraio sarà la volta del ritorno di Oh Dio mio! di Anat Gov.

Rappresentazione che ci portiamo dietro dal 2015 e che sfiora le 50 repliche in giro per l’Italia in questi 5 anni di vita con tante annesse soddisfazioni in termini di pubblico, critica e premi.

Questa replica si terrà in una cornice molto particolare e cioè a Caldarola in provincia di Macerata, nella sala polivalente “Annalena Tonelli” costruita dopo il sisma del 2016.

La rassegna “Il gusto del teatro” è organizzata dall’amministrazione comunale di Caldarola e dalla Compagnia Teatrale Valenti, con la collaborazione artistica di Francesco Facciolli.

I biglietti saranno in vendita il giorno dello spettacolo, a partire dalle 19 e costeranno 13 €; abbonamenti e biglietti danno diritto all’apericena che sarà servito, alle 20, nella tensostruttura Luna, ex mensa.

Per info e prenotazioni si può telefonare al seguente numero: 335/7681738
dalle ore 17 alle 20 di tutti i giorni.

Vi aspettiamo!

11 Condivisioni