“Oh Dio mio!” di Anat Gov ad Umbertide (PG): commenti del pubblico

“Oh Dio mio!” di Anat Gov ad Umbertide (PG): commenti del pubblico

Carissimi amici umbri, in particolare di Umbertide e dintorni, questo messaggio è per voi!

Sabato 16 aprile alle ore 21,00 saremo presso il Teatro dei Riuniti con “Oh Dio mio!” di Anat Gov, la nostra ormai collaudata ultima fatica teatrale che venerdì scorso a Jesi ha doppiato la simbolica boa delle 15 repliche; ad Umbertide festeggeremo quindi 16 incontri tra il signor D. ed Ella.

A questo link qui potete visionare informazioni sulla rassegna del Teatro dei Riuniti; è possibile prenotare i biglietti nei due giorni precedenti lo spettacolo presentandosi dalle 17.00 alle 19.00 presso il botteghino del teatro oppure chiamando lo 075/9412697.

alfonso-napolitano-192.jpg

Per quanto ci riguarda, vi invitiamo caldamente ad assistere allo spettacolo, una commedia brillante, sagace e piena di spunti di riflessione, con la quale si può ridere e commuoversi in egual misura. Anat Gov è stata una giornalista, scrittrice e drammaturga israeliana mancata nel 2012 ad appena 59 anni, conosciuta in Italia solo marginalmente ed è un gran peccato; oltre ad essere una meravigliosa scrittrice ha svolto per anni un lavoro egregio come attivista per la pace e la cooperazione battendosi per la parità dei diritti degli arabi in Israele.

 

“L’umorismo – aveva detto in una delle sue ultime interviste – è la migliore medicina. Migliore di qualsiasi terapia. E per di più è gratis”.

Poi, come è nostra consuetudine, vi invitiamo a lasciarci un vostro commento, critica o valutazione dello spettacolo; siamo una compagnia teatrale in continuo divenire, e le vostre critiche o incoraggiamenti sono per noi il carburante che ci aiuta a creare spettacoli sempre nuovi e migliori.

Potete scriverci sia lasciando un commento sotto questo post, sia sulla nostra pagina Facebook.

Vi aspettiamo a teatro! 🙂

 

16 Condivisioni

LEAVE A COMMENT