Sabato 16 gennaio alle ore 21:15 saremo di scena con il nostro “Oh Dio mio!” di Anat Gov in quel del teatro Cortesi di Sirolo, una cornice che mai dal 1987 ad oggi abbiamo avuto l’onore di calcare.
Sarà anche l’occasione per “ritornare a recitare a casa” poiché dopo 7 repliche, al di là della data del debutto di Chiaravalle dello scorso 25 aprile, abbiamo sempre recitato fuori dalla nostro territorio regionale con tanta soddisfazione di critica, pubblico e (che non guasta) in fatto di gratificanti riconoscimenti.
Ma saranno proprio tutti meritati questi attestati al nostro lavoro? Chissà!
Allora caro pubblico di Sirolo e dintorni sei chiamato a venire, vedere, valutare e criticare!
Puoi farlo scrivendo fra i commenti a questo post, commentando su questo spazio utilizzando il profilo Facebook o scrivendo direttamente nella nostra pagina Facebook.
Mi raccomando fatti sentire!!!
Per info sui biglietti tel 0719330572 o 3385811069
Monica
Grazie per averci regalato quasi 2 ore di divertimento, spensieratezza, commozione ed emozione grazie alla vostra interpretazione semplicemente fantastica. Un’opera che ci ha conquistati da subito con quel sapore “divino” che ha catturato i nostri cuori. Complimenti davvero. Monica e Flavio di Porto Recanati
Diego
Cari Monica e Flavio grazie 1000 per le vostre meravigliose parole.
Complimenti, i vostri, che conquistano e riempiono…davvero un bello “ed equo” scambio che speriamo possa ripetersi anche in futuro.
Chapeau! 🙂