Il Claet è stato selezionato per la rassegna “Palcoscenico nei luoghi” di Galatina (LE)

Con il Patrocinio della Provincia di Lecce e del Comune di Galatina, l’Associazione Culturale

“Compagnia Theatrum” e “Compagnia Teatrale Calandra”, nell’ambito del loro programma istituzionale quale quello di promuovere e propagandare l’Arte e la Cultura del teatro in ogni sua forma, hanno organizzato una Rassegna Teatrale nel Comune di Galatina che la chiusura per inagibilità, da diversi anni del teatro Cavallino Bianco non ha consentito agli appassionati e non di assistere a tali iniziative.

La Rassegna dal titolo “Palcoscenico nei Luoghi” è il primo appuntamento di una serie di rassegne che le Associazioni intendono, nel futuro, organizzare nei Comuni della provincia di Lecce che aderiranno a tale iniziativa.

La rassegna si compone di undici spettacoli che andranno in scena tutte le Domeniche a partire dal 9 Gennaio 2011 ore 19.30 presso l’Aula Magna dell’Istituto Professionale Statale per l’Industria e l’Artigianato di Galatina (I.P.S.I.A.) via G. Martinez.

Un ringraziamento doveroso a quanti hanno collaborato per la realizzazione della rassegna e soprattutto la Provincia di Lecce che con il nulla osta della scuola a messo disposizione la sala Aula Magna, il Comune di Galatina che insieme alla Provincia di Lecce hanno Patrocinato l’evento.

Pertanto vi invitiamo quanti hanno voglia di divertirsi, di affrettarsi per le prenotazioni in considerazione del numero limitato dei posti.

Il Claet sarà in scena con Xanax di Angelo Longoni il 6 marzo.

Per la visione degli spettacoli è richiesto un piccolo contributo per il recupero delle spese.

Le prenotazioni e l’abbonamento si possono richiedere presso:

  • Libreria Fabula via Giuseppina del Ponte;
  • Videoteca “Tecnovideo” Via A. Vallone, 5 – tel. 0836 562 153

oppure ai numeri: tel. 334.6058837 – tel. 320.2954002

0 Condivisioni

LEAVE A COMMENT