I giusti nel tempo del male al Marche in atti 2019

I giusti nel tempo del male al Marche in atti 2019

Dopo la bella e sentita replica di “Oh Dio mio!” in quel del teatro Clitunno di Trevi appena trascorsa, ci rituffiamo nel nostro ultimo lavoro che presenteremo domenica 20 Ottobre presso il teatro Ferri di Montecassiano (MC) ore 17:15

“I giusti nel tempo del male” di Svetlana Broz

arriva al festival regionale di Teatro “Marche in atti” organizzato dalla Fita Marche, dopo la splendida esperienza del “Festa” in Basilcata e le soddisfazioni del premio Ausonia in Calabria.

Sarà una bella emozione tornare a recitare nella nostra regione, da sempre, per noi, luogo quasi off limits per poterci esibire.

Parenti e amici sono avvisati dunque! 😉

Il consiglio è di non perdervi, almeno voi, questo spettacolo in programma per questa stagione in giro per l’Italia: da Fossano a Chivasso, da Ischia a Vico Equense passando per Bologna.

Il tutto sarà presentato ovviamente al pubblico cosiddetto “tradizionale”, oltre che alle scuole a cui, per il contenuto e il messaggio del testo, teniamo in maniera molto particolare.

Ma ora siamo concentrati sul “Marche in atti” che, fra l’altro, concederà alla miglior compagnia il lascia passare al  Gran premio del teatro amatoriale italiano, che si svolgerà da qualche parte in giro per il nostro bel paese.

Una ragione in più quindi per venirci a vedere e sostenere.

Ci vediamo al Ferri allora!

Per le info sul costo dei biglietti e abbonamenti trovate tutto sul cartellone! 🙂

7 Condivisioni