I giusti nel tempo del male al Folle d’oro 2019 di Fossano

I giusti nel tempo del male al Folle d’oro 2019 di Fossano

Freschi della replica N° 5 dello spettacolo “I giusti nel tempo del male” di Svetlana Broz al teatro Ferri di Montecassiano è giunta l’ora di rivolgere la nostra totale attenzione al prossimo 5 di novembre.

Sarà infatti la data della replica che chiuderà l’incredibile cartellone del festival “Folle d’oro” 2019 organizzato magistralmente da 11 anni dalla compagnia La Corte dei Folli di Fossano in provincia di Cuneo.

Una manifestazione (a cui sono arrivate più di 100 candidature da tutta Italia) in cui recitare è sinonimo di grande emozione  come quella, ad esempio, della certezza di esibirsi davanti a un teatro pieno, non a caso la compagnia organizza una campagna abbonamenti con cui riesce a riempire il teatro abbonando quasi 350 persone.

Per quanto ci riguarda e per la cronaca è la terza volta che la nostra compagnia si esibisce al teatro I Portici, e ogni volta che abbiamo avuto occasione di calcare il palco di Fossano è stata un’esperienza umana e teatrale indimenticabile grazie a tutto ciò che ruota attorno a questo incredibile festival…su tutti i “Folli” vera anima e motore di un festival dove ogni cosa è precisamente al proprio posto.

Il cartellone di quest’anno, nel rispetto della “folle” tradizione, presenta spettacoli e compagnie che in parte conosciamo direttamente è che sono di primissimo livello e richiamo un po’ in tutta Italia.

Per questo, e non solo, siamo davvero felici e orgogliosi di far parte di questa specialissima edizione 2019, un’annata molto ricca e qualitativamente intrigante a tutto vantaggio del folto pubblico e crediamo, anche, della soddisfazione degli organizzatori, ai quali speriamo di dare, anche noi, motivo di continuare per tanto tempo ancora ad organizzare il festival Folle d’oro di Fossano.

Ci vediamo il 5 novembre ore 20:45 al “Portici” dunque e tanta tanta merda a tutti!!

 

12 Condivisioni

LEAVE A COMMENT