Commenti del pubblico del Premio Città di Viterbo a “Oh Dio mio!” di Anat Gov

Commenti del pubblico del Premio Città di Viterbo a “Oh Dio mio!” di Anat Gov

Amici di Viterbo che avete assistito oggi al nostro spettacolo “Oh Dio mio!” di Anat Gov, tocca a voi ora!

Siamo felici di essere tornati qui al Teatro San Leonardo per la XX edizione del Premio Città di Viterbo – Festival Internazionale FITA; e voi, siete stati felici di assistere a questo spettacolo?

Vi siete un po’ immedesimati in questa storia, inverosimile e divertente ma ricca di spunti di riflessione, piena di umanità divina e di umana divinità, in cui l’Onnipotente e la sua creatura discutono, litigano e si riappacificano, aiutandosi a vicenda ed imparando l’uno dall’altra come una qualsiasi coppia di amici?

Noi amiamo molto questa storia, e speriamo di aver suscitato in voi la stessa emozione. Ditecelo, per favore! Raccontateci il vostro parere su questo spettacolo, sugli attori, sul testo e sulla messa in scena, e non abbiate paura di dirci tutto, perché i vostri pareri e le vostre critiche ci aiutano ogni volta a migliorare e a prepararci per le repliche successive.

Al di là di premi e riconoscimenti, non c’è medaglia più gradita dell’applauso del pubblico, o della critica (se costruttiva ed utile alla crescita).

Potete scriverci sia commentando a questo post, sia utilizzando la nostra pagina Facebook.

Grazie, e a presto! 🙂

viterbo

 

2 Condivisioni

LEAVE A COMMENT