Udite, udite!
“Xanax” di Angelo Longoni, rappresentato dal C.L.A.E.T. con la regia di Davide Giovagnetti, tornerà in scena il 12 Aprile p.v. al Teatro La Fenice di Senigallia alle ore 21.00 per una serata di beneficenza (ingresso €13,00).
L’invito è rivolto a tutti coloro che non hanno mai visto “Xanax” e che avrebbero voluto vederlo, a tutti coloro che lo hanno già visto e che tornerebbero volentieri a vederlo e a coloro che non lo conoscono ma vorrebbero contribuire ad una buona causa.
L’incasso dello spettacolo infatti sarà interamente devoluto alla Gofar comitato Rudi onlus per la lotta all’Atassia di Friedreich (per maggiori informazioni su questa malattia genetica potete guardare il video qui di seguito).
Vi aspettiamo, numerosi!
P.S. Per informazioni, prenotazioni e prevendita: Teatro La Fenice 071/7930842 – 335/1776042
morenabelogi@me.com
Paolo Belogi
Condivido, difficilmente il rischio di collisione, tra una cosa utile ed una cosa bella e piacevolmente brillante, si ripeterà così elevato come in occasione dello spettacolo “Xanax” a La Fenice, il 12 aprile.
Diego
Speriamo ci sia la risposta che merita e noi speriamo di godercela tutta!
In ogni caso sarà una bellissima festa ne siamo convinti.
Incrociamo le dita!!
Sy Fatim
Senza dubbio sarà una bellissima festa; ragazzzi non dovete mancare questo occasione che ci offre “Xanax”; un spettacolo organizzata da brave persone per tutti coloro che hanno l’atassia di Friedreich.Diamo una mano a chi vuole fare del bene.