Teatro Ancona ovvero il Claet alla fiera di S. Ciriaco per raccogliere fondi per l’Ankon d’oro

Teatro Ancona ovvero il Claet alla fiera di S. Ciriaco per raccogliere fondi per l’Ankon d’oro

Da domani al 4 maggio, puntuali come la fiera di S. Ciriaco di tutti gli anni, così come la nuovola di Fantozzi che l’accompagna, saremo in quel di Piazza Roma, nei pressi dello stand dell’Urp del comune di Ancona a consegnare, nelle mani degli anconetani, il nostro minuscolo volantino per promuovere il sostegno del nascituro festival nazionale di teatro amatoriale “Ankon d’oro premio carlo Urbani”.

Quest’ultimo si svolgerà: udite udite, dal 28 luglio al 2 agosto in quella splendida cornice  che è l’Anfiteatro romano di Ancona.

Avete capito bene, da domani stazioneremo dalle parti di piazza Roma  per approfittare del via vai fra le bancarelle della città, non della pioggia sia chiaro, per consegnare a chiunque ce lo permetterà, il volantino che spiega come fare per mettere la faccia, oltre a qualche euro, nella scommessa di sostenere il prossimo titanico impegno culturale che ci attende.

Oltre agli enti che sostengono il festival, oltre agli sponsor tecnici ed istituzionali che sono indispensabili per realizzare qualunque tipo di iniziativa come questa, in questa occasione vogliamo credere che sia possibile che anche gli anconetani partecipino in prima persona alla costruzione di questo, che definire un sogno e dir poco.

Poiché proprio in un momento poco felice come questo, significherebbe voler contribuire ad uno scatto d’orgoglio cittadino che vuol provare a contribuire, nel proprio piccolo, ad invertire una “rotta” che va assolutamente modificata.

E allora ci siamo dati anche noi, con fiducia, al crowdfunding o al finanziamento dal basso…e sta già accadendo un piccolo miracolo poiché dal nulla al momento siamo riusciti a raccogliere 750,00 € ma non basta!

Motivo per cui da domani saremo fra i nostri concittadini a cercare di sensibilizzare la città su una questione, quella del sostegno all’Ankon d’oro, che può risultare benefica per tutti a vari livelli.

Intanto perché non date un’occhiata qui di seguito  https://www.produzionidalbasso.com/pdb_3404.html…?

Il volantino in questione che da domani vi consegneremo, riporta semplicemente  sia il riferimento che le istruzioni per usare debitamente lo strumento digitale di cui sopra.

Chiunque di noi, una volta entrato e loggato nel sito, potrà sostenere materialmente il festival e, se lo vorrà, potrà essere storico protagonista, con la propria faccia, durante la serata di gala dell’Ankon d’oro.

Mica cotica! Considerando che si può partire da un contributo minimo di 5 euro!!

Ma perché, tra una spesuccia e l’altra o tra uno spuntino e l’altro, non venite a curiosare e a saperne di più?

Sulla nostra pagina Facebook vedremo di documentare, per quanto possibile, l’andamento delle nostre giornate alla ricerca dell’aiuto della nostra città,  per farle il regalo più bello che fin ora avessimo mai potuto immaginare di “poter produrre”…quello di continuare a sognare!

Che S. Ciriaco c’aiuti!!!

Ci vediamo da domani allora…speriamo non piova!!!

Al più, come si dice, volantinaggio bagnato… festival fortunato…non era così? 😉

Ankon d'oro

Volantini e materiale pronto per la distribuzione

11 Condivisioni

LEAVE A COMMENT