Cosa ci facciamo al Grand Hotel Don Juan di Giulianova?

Eccoci qua a chiacchierare con Brunella, direttrice del Grand Hotel Don Juan di Giulianova, la persona che ha ideato una formula di promozione molto interessante per l’attività di cui è responsabile, per il territorio e per una delle sue passioni più grandi: il teatro.

In questa “chiacchierata” Brunella ci spiega come è nata e in cosa consiste l’iniziativa.

Noi ci teniamo a dire che abbiamo preso parte all’ultima serata delle tre in programma, di cui potete avere informazioni più approfondite nel precedente post,  godendo di un ottimo spettacolo in una cornice tanto insolita quanto stimolante, coccolati da un inaspettato “apericenone”  in linea con l’epoca dello spettacolo teatrale della serata e da un’ospitalità di prim’ordine.

Che dire!

Anzitutto ci sentiamo di ringraziare l’Hotel per averci coinvolto in qualità di divulgatori dell’iniziativa.

Ci sentiamo orgogliosi che il nostro blog sia stato trovato dall’Hotel (da Brunella in primo luogo) e tenuto in considerazione per raccontare questa prima esperienza di teatro in Hotel.

Speriamo in un nostro coinvolgimento futuro anche in qualità di “protagonisti” del palco del Don Juan.

Auspichiamo che le autorità territoriali di Giulianova, l’Hotel Don Juan e perché no anche il sistema alberghiero della zona, lavorino sodo e costantemente nel tempo in sinergia, per creare un circuito di interesse che non miri solo alla promozione dell’iniziativa “al bisogno”, ma che permetta a questa splendida idea di conquistarsi uno spazio utile per raggiungere gli obiettivi che si propone: farsi trovare da coloro i quali sono alla ricerca di proposte integrate di “turismo e cultura”.

E’ successo a noi di essere trovati per “condividere” questa esperienza, l’augurio che possiamo fare a quest’iniziativa del Grand  Hotel Don Juan, è di ottenere lo stesso risultato.

Buona la prima! Adesso arriva  il bello.

Quindi? Buon lavoro e… merda merda merda!!! 😉

 

 

 

27 Condivisioni

LEAVE A COMMENT