Ebbene sì l’abbiamo fatto!
Il nostro spettacolo Xanax di Angelo Longoni è giunto fino alla meravigliosa regione del Trentino Alto Adige, grazie alla rassegna “Sipario d’oro”, dopo ben cinque anni di repliche e dopo numerose partecipazioni a festival e rassegne di teatro amatoriale lungo tutto lo stivale.
Oggi grazie ai nostri amici della compagnia di Lizzana che ci hanno dato l’opportunità di salire sul palco dell’auditorium “Fausto Melotti” per la prima volta, cogliamo l’occasione per sentire il suono dell’applauso trentino, a cui in questo spazio vorremmo cercare di dare voce e specificità.
Se lo vorrete, infatti in questo nostro blog, avrete la possibilità di esprimere il vostro parere lasciando un commento, un pensiero, una riflessione, una critica (purché costruttiva) e perché no un suggerimento, in relazione a ciò che avete visto e si spera apprezzato.
Noi ci teniamo a leggere i vostri commenti, perché sono sempre frutto di crescita e di potenziale momento di autentico confronto.
Che state aspettando…a voi la parola…pardon il commento! 🙂
guido
Carissimi, leggo solo ora i vostri commenti per la vostra visita fatta in Trentino. Che dire..siamo noi che vi ringraziamo! E’ sempre bello trovare gente che ha la passione e la sete di teatro come voi. Di mio dico che ho sempre da imparare da tutti, compagnie amatoriali o professioniste che siano. In voi ho trovato un gruppo molto forte, unito..anche se all’inizio un po smarriti per lo spazio grande che vi siete trovati del palco. La vostra scenografia minimalista era perfetta per un palco così’, Complimenti per l’ideatore!! Per il resto che dire…vi siete portati a casa i premi più’ ambiti….premio per il miglior allestimento, premio della giuria dei giovani e premio per la miglior attrice!! Insomma avete lasciato il segno qui in Trentino!! Onore ai vincitori! Ps: lo immaginavo da subito vedendo lo spettacolo dalle quinte…. Comunque a proposito di stare dietro le quinte, è stato un onore per me fare quella piccola parte che mi avete offerto… del resto la mia prima volta sul palco!!….dopo 15 anni di tecnico teatrale. Cazzaruola se aspettavo i trentini questo non mi sarebbe mai successo…..ho dovuto aspettare una compagnia dalle Marche…eheheh!. Vi ringrazio sopratutto per la vostra umanità e per le belle ore passate fuori dal teatro…. a tavola…. e soprattutto a colazione…! Al primo altro festival o quant’altro che salti fuori, so’ chi poter invitare!! Tenetemi informati sui vostri prossimi lavori. Un abbraccio stretto stretto a tutti voi…! specialmente ad Ilaria.. Baci Guido