“Oh Dio mio!”… si torna ad Allerona al festival Stella d’oro!

“Oh Dio mio!”… si torna ad Allerona al festival Stella d’oro!

Ebbene sì… dopo 7 anni dalla calda estate del 2009, quando calcammo lo stesso palcoscenico con “Xanax”, il CLAET ritorna al Festival Nazionale di Teatro Premio “Stella d’Oro” di Allerona (TR).

Giunto ormai alla sua ventesima edizione, ed alla seconda in onore del compianto Massimo Gibilini che ricordiamo con tantissimo affetto (oltre che da 12 anni dedicato anche a Giancarlo Pancaldi che a questo festival diede lustro), il festival di Allerona è tra i più ambiti nel panorama del teatro amatoriale; per questo siamo felicissimi di partecipare.

Tra l’altro, condividiamo con la Stella d’Oro una coincidenza legata al numero 20: 20esima edizione del festival ed anche 20esima replica di “Oh Dio mio!” di Anat Gov, a poco più di un anno dal debutto di Chiaravalle e con già un bel bagaglio di premi e riconoscimenti.

Numeri notevoli in entrambi i casi, quindi, ed un ritorno importante in uno dei festival più apprezzati ed importanti del centro Italia, che si svolge durante l’estate nella graziosa piazzetta del borgo medievale umbro.

Siamo qui pronti a dare battaglia (teatralmente parlando, ovviamente…) contro compagnie che sono veri e propri pezzi da novanta; basta guardare il calibro dei contendenti, Teatro Impiria, Costellazione, Corte dei Folli e tante altre compagnie e spettacoli pluripremiati da tutta Italia . Ma noi abbiamo il Signor D. dalla nostra parte! 😉

locandinaultima

Scherzi a parte, in attesa del responso della giuria, che il 13 agosto deciderà i vincitori, caro pubblico di Allerona, questo invito è per te!

Dacci come al solito il tuo parere, sia commentando questo post che sulla nostra pagina Facebook; siamo sempre affamati delle opinioni degli spettatori!

Grazie mille, e ci vediamo prestissimo, Allerona! 🙂

 

6 Condivisioni

LEAVE A COMMENT