“I Giusti nel tempo del male” ritorna in scena a Jesi

“I Giusti nel tempo del male” ritorna in scena a Jesi

Carissimi,

archiviato un marzo intenso, tra una dose di “Xanax” e 3 invocazioni di “Oh Dio mio!”, non c’è neanche il tempo di rifiatare un attimo e siamo già di nuovo in scena.

Questa volta però torniamo con “I Giusti nel tempo del Male” per la prima volta dopo il debutto di febbraio a Chiaravalle, e siamo molto felici ed emozionati.

C’è chi sostiene che la seconda replica sia più importante della prima… e in effetti, un po’ di sano terrore lo stiamo provando! 😉

Saremo al teatro Il Piccolo di Jesi (AN) venerdì 12 aprile alle ore 21 per la rassegna “Venerdì al Piccolo”, un bel cartellone di teatro composto da alcune ottime compagnie regionali, e siamo felici di essere inclusi nel pacchetto.

Come sapete, teniamo molto a questa nostra nuova, neonata produzione; un lavoro intenso, complesso ed emozionante (per chi assiste ma anche per noi sul palcoscenico), un’incursione potente nel teatro civile ed una formazione inedita sia in scena che alla console tecnica.

Non vi nascondiamo che ci auguriamo di cuore che questa seconda replica sia l’inizio di una lunga serie; raccontare queste terribili e meravigliose storie di guerra, di morte, ma soprattutto di umanità e di speranza è il nostro umile e sentito tributo alle vittime innocenti di un conflitto assurdo, tremendo e terribilmente vicino a noi, ad appena 30 minuti di volo dalle nostre spiagge.

 

Vi aspettiamo al “Piccolo”!

 

22 Condivisioni