Gentile pubblico di Vigevano, Buon Anno e grazie!
Grazie per aver scelto di trascorrere il vostro ultimo dell’anno in nostra compagnia a teatro (per noi la prima volta in assoluto sul palco il 31 dicembre).
Dopo aver ballato, cantato, brindato e festeggiato fino a salutare l’alba non sarà certo facile mettere insieme i pensieri e dirci quali sono state le vostre impressioni sul nostro spettacolo, ma se vorrete farlo in seguito noi saremo ben lieti di ricevere in ogni momento i vostri commenti, le critiche ed ogni genere di osservazione.
Auguri da tutti noi!
morena
che dire se non il solito e scontato “mipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiace
mipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiace
mipiacemipiacemipiacemipiacemipiace
mipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiace…” che però rende solo sommariamente e “manco tanto” l’idea che le 2ore di XanaX hanno regalato al pubblico presente! non sono certo una esperta critica teatrale, ma nel mio piccolo a livello amatoriale…ogni qualvolta mi soffermavo sui volti delle persone sedute a godersi lo spettacolo non potevo fare altro che notare su ogni viso un’espressione compiaciuta e soddisfatta. lo spettacolo che poi leggero non è leggendo sommariamente la trama affronta temi che fanno riflettere e tutto gira attorno a due protagonisti elettrici…..tra cui un vulcano di laura…ed una ruolo marginale “uomo delle pulizie” nonchè regista di XanaX….fantastico. che altro aggiungere, se non che a fine serata avevo voglia di XanaX pure io, talmente ero elettrizzata dallo spettacolo, che di certo non “t’indorme”. FANTASTICI.
Paolo
Quarantotto ore passano in un’ora e mezza per gli attori, per il pubblico ancora più in fretta. Spettacolo brillante e divertente, bravi.
Diego
Grazie per i “mi piace” non importa se scontati a noi “piacciono” sempre… e per questi commenti che toccano il cuore e chi ci confermano che non c’è fatica migliore di quella che trasmette un’emozione e lascia dentro un messaggio.
Se in tutto questo poi scopriamo che anche il tempo è volato…beh che dire ci avete riempito d’orgoglio.
A questo punto vale la pena pensare al prossimo spettacolo da rappresentare dalle vostre parti no?