Per il Claet è “la prima” a Galatina, grazie all’amicizia nata con Raffaele della compagnia Theatrum in occasione della come esperienza della 7 giorni di teatro in Basilicata nel corso dell’estate 2010.
Come a lui colpì questo “Xanax” (troppo buono ;)) ci piacerebbe sapere se, a voi pubblico di Galatina, questa piece di Angelo Longoni, abbia trasmesso qualcosa di significativo al punto di motivare un vostro pensiero in questo spazio.
E dunque…che ne pensate dello spettacolo?
Avete voglia di scrivercelo?
Grazie per l’accoglienza a presto e…buona conversazione!
giulio e sofia melissano
Cari Diego e Ilaria,
Siamo emozionati per avervi conoscituti.Siete davvero degli attori eccezionali!Papà e mamma ci hanno porato
per la prima volta a teatro.Siamo rimasti catturati dalla vostra magia.Grazie per l’autografo. Speriamo di rivedervi presto.
Giulio e Sofia
Diego
Carissimi Giulio e Sofia,
Quelli emozionati siamo noi! Nessuno prima ci aveva chiesto l’autografo e anche per noi è stata una graditissima prima volta! Vi ringraziamo tantissimo dei complimenti…siete sicuri di non essere stati troppo buoni?? 😉 Speriamo di tornare dalle vostre parti a recitare e speriamo di trovarvi ancora tra il pubblico! Siamo davvero orgogliosi di essere stati la ragione della vostra prima assoluta a teatro. Anche noi speriamo di vedervi ancora… per un’altra mirabolante avventura teatrale! Ciao!!