Per Natale ci siamo fatti un regalo tanto atteso… il debutto!

Per Natale ci siamo fatti un regalo tanto atteso… il debutto!

Carissimi,

è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo scritto su queste pagine “virtuali”, e quale miglior momento del Natale per tornare?

Vorremmo parlarvi infatti del regalo che ci siamo fatti per questo Natale 2018, sperando che oltre che per noi possa essere un regalo anche per voi.

Ci siamo regalati… il debutto del nostro nuovo spettacolo, “I giusti nel tempo del male”.

Ebbene sì! Abbiamo una data, 2 febbraio 2019 ed un teatro, il sempre bello ed accogliente teatro “Valle” di Chiaravalle.

Forse vi ricorderete che eravamo pronti per andare in scena circa 10 mesi fa con questa raccolta di racconti che raccontano un periodo buio della storia europea recente, avvenimenti terribili accaduti appena due decenni fa e a soli 30 minuti di volo da casa nostra; ma a causa di circostanze di vario tipo, per la prima volta nella nostra storia abbiamo dovuto rinunciare ad appena pochi giorni dalla data fatidica.

Ora, dopo esserci rimessi alacremente al lavoro ed aver un po’ rimescolato le carte in tavola sia sul palcoscenico che in console regia, 10 mesi dopo possiamo dire con un pizzico di ansia e tanto entusiasmo che siamo pronti a buttarci, e che non vediamo l’ora di scartare questo regalo insieme a tutti voi, sabato 2 febbraio 2019 alle ore 21 sul palco del “Valle” di Chiaravalle.

Quattro storie, tre attori in scena, due maschere semoventi e due tecnici: ecco cosa ci aspetta sotto l’albero di questo Natale 2018.

E voi, amici, siete alla ricerca di regali speciali per Natale? Perché non regalare cultura e teatro?

I biglietti per “I giusti nel tempo del male” sono già in vendita sul circuito Ciaoticket!

Potete scegliere il posto numerato a teatro dove più vi piace, acquistare e stampare il biglietto comodamente da casa, senza fila alle casse del teatro.

Come? Basta essere muniti di una carta PayPal o una carta di credito (meglio se ricaricabile) e seguire le semplici istruzioni cliccando qui.

Ma se non siete tecnologici niente paura!

Potete acquistare il biglietto recandovi nel punto vendita Ciaoticket più vicino e comodo per voi.

Come fate a trovarlo?

Anche qui niente di più semplice:  basta cliccare qui e scrivere il nome della vostra località e il gioco è fatto.

Ricordate che non ci sono costi aggiuntivi per la prevendita e quindi perché aspettare di farsi soffiare il posto migliore?

L’evento Facebook con annessa mappa per raggiungere il teatro: lo trovate qui.

A questo punto non ci rimane che farvi tantissimi auguri di Buon Natale 2018 e di un memorabile 2019 a tutti, e vi aspettiamo a teatro per sostenerci in questo nuovo debutto!

 

 

 

 

 

 

5 Condivisioni

LEAVE A COMMENT