I giusti nel tempo del male al teatro Alemanni il prossimo 2 Febbraio

I giusti nel tempo del male al teatro Alemanni il prossimo 2 Febbraio

Dopo la doppia replica di Vico Equense dove le emozioni si sono toccate con mano, al punto da ricevere l’invito a tornare il prossimo Maggio e, forse chissà, a spingerci fino a Modena per continuare a raccontare,  in modo particolare nelle scuole, le storie de “I giusti nel tempo del male” di Svetlana Broz, il prossimo 2 febbraio sarà la volta di Bologna.

I giusti nel tempo del male al teatro Alemanni

Il nostro spettacolo, che toccherà quota 13 repliche, questa volta sarà rappresentato proprio a Bologna, una città in cui sin ora non avevamo mai avuto l’opportunità di esibirci.

L’opportunità di esibirci questa volta non proviene da una selezione o una specifica chiamata, poiché per una volta abbiamo voluto provare a proporre direttamente il nostro spettacolo.

Risultato?

Saremo sul palco del teatro bolognese di fronte ad un pubblico che si aspetta di vedere solo un buon prodotto con tutto ciò che ne comporta.

Saremo all’altezza?

Come andrà?

Tutte risposte che vi daremo nel prossimo post ovviamente, ora non vi rimane che passare parola poiché, se sarete dalle parti di Bologna e dintorni non avete scuse…noi vi aspettiamo! 😉

 

37 Condivisioni

LEAVE A COMMENT