In occasione della I rassegna Amorosi teatro (AmoTe), il Claet porta in scena il brillante psicodramma Xanax di Angelo Longoni. In questo spazio ci fa piacere raccogliere le impressioni di coloro che , avendo assistito alla rappresentazione, ci auguriamo possano avere la voglia e il piacere di esprimere un parere su quanto hanno visto.
Emozioni, osservazioni, critiche, suggerimenti, saranno tutti preziosi contributi a cui faremo riferimento nel proseguo del nostro cammino.
Grazia Amorosi (in particolare a Raffaella della tabularasaeventi, a Nicolò e a Claudio), anche il Claet da oggi può affermare senza dubbio che…Ama-te.
Nicolò
Carissimi,
non certamente sollecitato dalla vostra richiesta di inserire, sul sito C.L.A.E.T., un commento alla rappresentazione di “XANAX”, tenutasi in Amorosi nella serata del 4 luglio scorso, sento il bisogno, innanzitutto, di rivolgervi un caloroso e sincero ringraziamento per il magnifico lavoro che avete saputo realizzare ed offrirci.
Per la nostra piccola Comunità, posso assicurare, la rassegna teatrale che la Biblioteca ha promosso è stata una significativa esperienza che ha coinvolto numerosi cittadini provenienti anche da altri Comuni.
L’aver affrontato, con il vostro lavoro, temi come ansia, paura, frustrazione, crisi familiare, bisogno di vero amore che, la “cultura” dei media, soprattutto televisivi, tralascia volutamente di trattare, è stato per tutti noi una salutare sferzata che ci ha riportato alla REALTA’ della vita.
La magnifica interpretazione dei protagonisti, Ilaria e Diego, la maestria della regia, curata da Davide, la partecipazione di Simona vi impegna a preparare nuovi lavori di modo che potremo, in un prossimo futuro, avervi ancora nostri graditi ospiti ad Amorosi.
Un abbraccio.
Nicolò
claudio
ragazzi anche io sento il bisogno di ringraziarvi, a nome di tutti gli amorosini, per l’ottimo successo del vostro spettacolo. siete stati tutti bravissimi e ci avete,davvero, fatto sorridrere riflettere. siamo contenti di avervi ospitato e speriamo di ripetere,in futuro, l’esperienza. Amorosi vi aspetta a braccia aperte. ciao a tutti claudio.
MATILDE
Sono la padrona di casa. Un abbraccio ragazzi!!! Siete stati fenomenali!!! Il vostro spettacolo mi è piaciuto molto di più di quello della volta successiva della Pavignano. Siete stati Bravissimi e come ho già detto ad Ilaria a voce in alcune scene mi sono ritrovata. Credo che lo spettacolo sia stato utile a tutti perchè ogni spettatore vi ritrova qualcosa di sè, riesce a mettere a fuoco ansie e frustrazioni rimosse e per un attimo riesce avvicinarsi alla vera essenza di sè. Presi dal ritmo vorticoso della routine quotidiana nessuno ha mai il tempo per riflettere. Ragazzi continuate, avete stoffa,siete capaci di grandi cose!!! Buona vita, buon lavoro e spero di incontrarvi ancora!!!! MATILDE
MATILDE
Dimenticavo di dirvi che avete spopolato anche con le settantenni!!!
Diego
Ciao a tutti con estremo, ma incolpevole ritardo.
Tutte le vostre considerazioni da veri “intenditori” di teatro c’hanno emozionato e piacevolmente sorpreso.
Cogliamo l’occasione per ribadire che il nostro passaggio ad Amorosi, seppur brevissimo, ci ha regalato ricordi bellissimi legati alle persone che abbiamo incontrato, ai luoghi che abbiamo conosciuto, ai sapori ed ai suoni che ci hanno deliziato.
Anche noi ci auguriamo di “repplicare” (in tutti i sensi)…grazie!