Caro pubblico,
ti diciamo grazie di cuore per averci seguito e sostenuto in questa nuova emozionante avventura teatrale e ci auguriamo innanzitutto che sia stata apprezzata la nostra scelta di un testo incentrato su di un tema scottante, ma piu’ che mai attuale, come la pena di morte.
Questo spettacolo è per noi carico di significati: perché rappresenta la realizzazione di un progetto avviato alcuni anni fa e poi sospeso; perché ha già avuto un importantissimo riconoscimento con il patrocinio della Sezione di Ancona di Amnesty International; infine perché il suo debutto ha coinciso con la giornata mondiale del teatro, celebrata quest’anno per la prima volta anche in Italia.
Ora attendiamo con trepidazione e curiosità di conoscere l’altro punto di vista, cioè i pareri, i giudizi ed i sentimenti di chi, con pazienza, ci è stato a guardare e ad ascoltare.
Ora La parola…a voi!
roberto
Che dire…una grande impresa per uno spettacolo difficile. Un sogno del regista che ha realizzato immagino con molta fatica. Dopo lo spettacolo si vedeva che la stanchezza stava prendendo il sopravvento. Io trepidavo già 2 ore prima dell’inizio, come se anche io fossi nei camerini in attesa di scendere quelle maledette e stupende scale. Ogni volta ci dicevamo chi ce lo faceva fare, ma ogni volta…era una emozione fortissima. Complimenti a tutti…e chissà…la prossima volta….
Diego
Caterina Grisanti da Facebook
Non sono riuscita a fermarmi per farvi i complimenti di persona: ve li faccio adesso. Davvero bravi, molto molto! E non era facile…
Diego
Marzia Paolo da Facebook
Bravissimi!!!! PS:.. e comunque era colpevole ;P
Diego
Ilaria Mauric da Facebook
Sabato sera a teatro… bravi Claet!
Diego
Da Ilaria Giorgini da Facebook
Grazie die!!!!! Approfitto per dirti che sabato lo spettacolo me lo sono davvero gustato e mi è piaciuto molto!!! complimenti!!! Davvero!!!! Hai fatto un bel lavoro!!! spero un giorno di fare qualcosa insieme!!!! Baci
Diego
Daniele Paladini da Facebook
Complimenti per lo spettacolo di sabato sera…bravi veramente bravi!
Diego
Angela Ursi da Facebook
Diego, le foto sono bellissime. E lo spettacolo è stato splendido. Bravi tutti!!
Adriana
Ne è valsa la pena partirci dall’Irlanda per venirvi a vedere! Grazie per l’emozione, grandi come sempre!
Adri