Aspettando l’Ankon d’Oro… A cena insieme!

Amici del teatro, gente di Ancona e zone limitrofe… Siete stati invitati a cena! 🙂

Dove? Nella meravigliosa cornice della Domus Stella Maris di Colle Ameno, ad Ancona. Quando? Sabato 14 marzo 2015 alle ore 20,30. E perché? La risposta e’ semplice: per stare insieme, fare due chiacchiere, parlare di teatro e soprattutto contribuire al sogno dell’Ankon d’Oro.

Tutti, o quasi, andiamo a cena fuori ogni tanto, no? In particolare il sabato sera. Ebbene, sabato 14 marzo siete tutti invitati a cena fuori con noi. Il posto e’ bellissimo, la cena sarà di gala, il costo e’ onestissimo (25 euro a persona) e parte di questa cifra andrà a sostenere le spese necessarie per organizzare la seconda edizione del Festival di Teatro Ankon d’Oro – Premio Carlo Urbani.

ANKON D'ORO

 

Come sicuramente potete immaginare, le spese per mettere in piedi un festival nazionale di teatro sono tante, e questo ci è sembrato un modo carino e godereccio di chiedere ai nostri amici di sostenerci; inoltre, tutti i partecipanti alla serata saranno (se lo vorranno) automaticamente inclusi nel cast del video spot di lancio del festival, che gireremo in primavera e che sarà il veicolo attraverso il quale promuoveremo il nostro sogno attraverso tutti i canali media regionali e nazionali, su internet e sui social network. Insomma… sarete anche voi parte dell’Ankon d’Oro!

E allora, che aspettate?

Per prenotare chiamate entro l’11 marzo uno dei numeri che seguono: 071/888835 (Ilaria) – 338/2560141 (Angela) oppure inviate una mail a info@teatroclaet.it.

I posti sono limitati, quindi chi primo arriva… ci siamo capiti! 😉

Vi aspettiamo!

 

Condivisioni 59

LEAVE A COMMENT